« Torna agli articoli

IL NOSTRO VIAGGIO VERTICALE

30 giugno 2014 | Adriano Quatrini

IL NOSTRO VIAGGIO VERTICALE

Cari AMICI, con L’uscita e la cena di ieri sera, si è chiusa la bellissima stagione arrampicatoria della TUSCIA VERTICALE 2013-14; chi l’avrebbe detto che potessimo arrivare fino a questo punto dopo tutte le vicissitudini che abbiamo avuto lo scorso anno?… ed invece eccoci qua! ^_^
Quando abbiamo iniziato tra difficoltà economiche e tempi ristrettissimi, mai avremmo pensato di ritrovarci in mano una stagione così densa di soddisfazioni.
Ben 82 persone tra nuove leve e “vecchie conoscenze” hanno deciso di abbracciare e sposare il nostro progetto verticale, e mai più fatica è stata così ben ripagata.
Proprio come lo spirito della metafora “Il bello di un viaggio non è la meta ma il percorso per raggiungerla”, abbiamo voluto intraprendere insieme questo “VIAGGIO VERTICALE” .
Tra scambi, condivisioni, ricerca e passione, ognuno di voi ha dato sempre qualcosa per ricordare intensamente la giornata passata. Risate e grida, hanno fatto eco a sudore e fatica senza nessun scopo che non fosse divertirsi con semplicità, ovvero cercando i propri limiti ampliandone i confini , od ancora conoscendo le proprie paure per vederle scomparire, conquistando fiducia in noi stessi e negli altri ogni giorno che passava.
Grazie a tutti voi che avete popolato questo treno in viaggio, che ora rallentando un po’ senza fermarsi darà la possibilità ad altri di avvicinarsi, conoscersi e chissà poi salirci a bordo per riprendere fra poco il suo percorso senza meta….

UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTI DA ADRIANO E STEFANO

ps…e ricordatevi , “fare o non fare non esiste provare”, 😉

+Copia link