1 - Generalità
La pratica dell’arrampicata sportiva presso le strutture della palestra è consentita previa presa visione ed accettazione firmata del presente regolamento; per i minori è necessaria l’autorizzazione firmata dai genitori. L’accesso alla palestra è possibile esclusivamente in presenza di personale responsabile di servizio e solo negli orari prestabiliti e prenotabili.
2 - Prenotazione
In palestra si potrà accedere solo su prenotazione tramite il link o tramite app Vertical –Life disponibile su Android e IOS dato che la capienza massima sarà limitata a 25 persone (escluso lo staff). La durata dell’allenamento sarà di due ore. Sarà possibile disdire la prenotazione fino a 24 ore prima. All’interno della palestra è vietato svolgere qualsiasi attività incompatibile con l’arrampicata sportiva; è inoltre vietato fumare e introdurre animali. E’ facoltà del personale responsabile di allontanare dalla palestra chiunque si comporti in modo ritenuto non conforme a quanto previsto nel presente regolamento.
3 - Regole tecniche generali
Non sarà possibile cambiarsi negli spogliatoi né usufruire delle docce, sarà quindi necessario arrivare in palestra indossando l’abbigliamento per l’attività sportiva. Sarà necessario venire in palestra con i seguenti effetti personali:
- Scarpe o ciabatte di ricambio il cui utilizzo è esclusivo in palestra
- Autocertificazione COVID scaricabile quì
- Magnesite liquida personale
- Scarpette da arrampicata (non sarà consentito utilizzare quelle della palestra a meno che non si frequentino i corsi o si richieda una prova gratuita)
- Buste o zaino in cui riporre gli oggetti personali
- Igienizzante per le mani personale
- Asciugamano o telo da utilizzare sui tappetini